Edoardo Scioscia consigliere nazionale Ali rappresenta l'associazione allaa conferenza stampa di presentazione di Bookcity che si tiene il 18 ottobre alle ore 11,00 a Milano nella sala Alessi di Palazzo Marino. #BCM17 riapre i battenti dal 16 al 19 novembre con la collaborazione di Ali Confcommercio. Anche per l'edizione 2017 sono tante le iniziative in programma

Bookcity Milano quest'anno comincia in libreria!

Caro Collega,

Bookcity è ormai alle porte e quest’anno l’immancabile rassegna aprirà i battenti con un’anteprima dedicata alle librerie, vero cuore pulsante della Milano che legge.

Giovedì 16 novembre, a partire dalle 18.00, prenderà il via una grande festa diffusa, durante la quale, nelle librerie milanesi, verrà proposto il programma della manifestazione che animerà la Città nei giorni successivi.

Gli interessati all’iniziativa potranno aderire in due modalità:

  1. Facendosi semplicemente promotori della Manifestazione, divulgandone il programma ai propri clienti e visitatori.
  2.  Partecipando attivamente, attraverso l'organizzazione di un evento dedicato nella serata inaugurale di giovedì 16 novembre (sarà ovviamente possibile proporre eventi anche nei giorni successivi).

 Informiamo, inoltre, che per l’intero periodo della manifestazione sarà possibile esporre libri all'esterno dei propri esercizi.

 Vi invitiamo pertanto a comunicare alla segreteria di Ali Milano (librai@unione.milano.it) entro lunedì 25 settembre p.v. la vostra modalità di partecipazione e l'eventuale interesse ad esporre negli spazi esterni, in modo da poter effettuare le comunicazioni previste.

Considerato l’ampio risalto che Bookcity darà a questa anteprima (vedi comunicato ufficiale), confido in un'ampia partecipazione da parte di tutta la categoria.

 

Un cordiale saluto.

Piero Fiechter

---------------------------
Presidente
ALI Associazione  Librai di Milano e Provincia
Unione Confcommercio Imprese per l'Italia
Milano, Lodi, Monza e Brianza
C.so Venezia 47/49 - 20121 Milano 
Tel. 02/7750216-248