Osservatorio sulla spesa e sui comportamenti di consumi di beni e servizi culturali in Italia.
Lo studio realizzato da SWG apre "πππ ππππππ π π πππππππππππ πππππ πππππππ ππππ πππππππ π π ππππππππ π πππππππππ πππ πβππππππ πππππππΜ, ππππππΜ πππππππππ ππππππ π π ππππππππ πππππππππ". Questa la sintesi di Carlo Fontana, presidente di Impresa Cultura Italia che ha aperto i lavori del meeting tenutosi a Milano il 16 luglio scorso.
Lo studio realizzato da SWG apre "πππ ππππππ π π πππππππππππ πππππ πππππππ ππππ πππππππ π π ππππππππ π πππππππππ πππ πβππππππ πππππππΜ, ππππππΜ πππππππππ ππππππ π π ππππππππ πππππππππ". Questa la sintesi di Carlo Fontana, presidente di Impresa Cultura Italia che ha aperto i lavori del meeting tenutosi a Milano il 16 luglio scorso.